Tiziano Ferro – Potremmo ritornare 1


TIZIANOFERRO_POTREMMORITORNARE_45_COVER.inddTiziano Ferro ritorna nelle radio con “Potremmo ritornare“, primo estratto dal nuovo album “Il mestiere della vita“. Un brano power ballad, infatti il cantante pontino sulla sua pagina Facebook afferma:

« In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”. »

Sicuramente il testo è considerevole, un pò meno la base musicale, che per onor di cronaca vede la collaborazione di Michael Tenisci un artista emergente che ha collaborato già con artisti del calibro di Alessandra Amoroso e Francesco Renga. Ritornando alla parte melodica del singolo, ricorda vagamente, soprattutto all’inizio, “Streets of love” dei Rolling Stones.

 

 

 

Simone D’Adamo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Tiziano Ferro – Potremmo ritornare

  • SaraRocker

    ‘…ricorda vagamente Streets of Love dei Rolling Stones..’ è generoso 😂 ma complimenti per averlo evidenziato, fa piacere non essere l’unica a pensare che siano vagamente uguali 😉