#YourPlaylist: Emanuele Amicucci (Fashion Blogger) 1


Edizione speciale della rubrica #YourPlaylist. Un’intervista esclusiva al fashion blogger numero 1 della provincia di Latina Emanuele Amicucci.

12507136_1806443162916426_3966131559575971886_nSimone D.: La tua playlist da quali canzoni è composta e perché hai scelto quelle ?

Emanuele Amicucci: Al primo posto della mia playlist non posso che inserire “Estate” dei Negramaro. Da grande fan della band salentina questa canzone è la mia preferita in assoluto, compagna di tanti bei momenti della mia vita. Al numero 2 c’è “Rather Be” dei Clean Bandit , canzone legata al mio lavoro di blogger di moda maschile perché durante un evento organizzato da Luisa Via Roma ho avuto l’occasione di ascoltare questa band live. “The blower’s daughter” di Damien Rice al terzo posto è invece legata al mio periodo universitario. L’ho ascoltata per caso sul treno mentre stavo andando a dare un esame. Ora è diventata la colonna sonora dei miei viaggi. Una canzone che sicuramente mi mette di buon umore e che voglio inserire in questa mia personale classifica, da ascoltare in auto o nelle cuffie mentre ci si allena è “Renegades” dei X Ambassadors . (Non sono un fuorilegge) Come ultima scelgo una canzone appena uscita ed è “Io di te non ho paura”, nuovo singolo di Emma ed è legata ad una persona speciale che da qualche tempo è entrata a far parte della mia vita.

 

Negramaro – Estate

 

Clean Bandit ft Jess Glynne – Rather Be

 

Damien Rice – The Blower’s Daughter

 

X Ambassadors – Renegades

 

Emma – Io di te non ho paura

 

Simone D’Adamo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “#YourPlaylist: Emanuele Amicucci (Fashion Blogger)